Powered By Blogger

lunedì 27 febbraio 2012

ESPLODE A CASERTA LA "PIMP MY STYLE" MANIA

Proprio in questi giorni Milano è in delirio per le sfilate di moda che hanno come protagonisti i nomi più celebri dell'alta moda. Non c'è stato il delirio di Milano, ma anche Caserta ha vissuto un attimo di mondanità e moda. Sì, perché proprio in questi giorni, lo store "Pimp my style", un marchio noto a Caserta che sta spopolando anche sul web ha festeggiato il suo primo anniversario. 





Un successo inaspettato, quello di Pimp my style, che ha colto di sorpresa la giovane coppia di manager; con il loro entusiasmo, hanno fatto di questa piccola realtà commerciale, un modo diverso di fare moda a Caserta.


 Tale Kermesse, tra l'altro è stata caratterizzata dalla premiazione di Claudia, vincitrice del concorso di moda " La ragazza più Stylosa 2012".



I manager Anna C. e Antonio M., hanno annunciato, in tale sede, il novello sodalizio imprenditoriale con Princess Susanna, già nota nel jet-set nazionale e internazionale. Ebbene, l'ambizioso progetto, oltrepasserà i confini sino ad approdare nella terra della Regina Elisabetta II, e chissà che Pippa Middleton non trova qualcosa di carino da indossare. 




Nessun commento:

Posta un commento